Sassuolo-Bologna, LE ULTIMISSIME: dubbio a centrocampo per De Zerbi, Mihajlovic rilancia Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Bologna: derby emiliano tra due squadre che a inizio stagione puntavano a qualcosa in più di una semplice salvezza. Neroverdi che ancora possono sognare l’Europa, mentre i rossoblù devono cercare al più presto di mettersi in una posizione di sicurezza, per evitare brutte sorprese.

Nel Sassuolo pochi dubbi soprattutto nel reparto offensivo: ci sarà Caputo a guidare l’attacco, sostenuto alle proprie spalle da Berardi, Djuricic e Traorè. Qualche dubbio in più invece a centrocampo, dove Locatelli è sicuro del posto e per affiancarlo è ballottaggio a tre tra Magnanelli, Obiang e Maxime Lopez: al momento l’ex Sampdoria è il favorito.

Nel Bologna l’unico grande ballottaggio è in attacco, dove Orsolini dovrebbe riprendersi il posto da titolare dopo due panchine consecutive in favore di Skov Olsen. Per il resto tutto confermato, con Sansone reduce da due gol consecutivi che giocherà titolare insieme a Soriano e Barrow nel reparto offensivo. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna.

Probabili formazioni Sassuolo-Bologna: le possibili scelte di De Zerbi e Mihajlovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!