Sassuolo-Bologna, le ULTIMISSIME: Dionisi conferma Raspadori, Orsolini supera Barrow

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Bologna – Sassuolo e Bologna scenderanno in campo alle 16:30, orario atipico per la Serie A. Nonostante la stanchezza accumulata nel turno precedente, le due squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida che si rivelerà molto interessante.

SASSUOLO: Dionisi è sicuramente soddisfatto di quella che è stata la prova del Sassuolo contro la Fiorentina. Sarà stato meno soddisfatto per il risultato: dopo il doppio vantaggio siglato da Scamacca e Frattesi, il Sassuolo si è fatto recuperare. Nonostante ciò, Dionisi cambierà poco nella formazione e confermerà l’attacco formato da Raspadori, Scamacca e Berardi.

BOLOGNA: pochi dubbi anche per Sinisa Mihajlovic. Uno di questi la posizione di esterno destro: al momento Skov Olsen risulta in vantaggio sia su De Silvestri In attacco dubbio Barrow, confermato Soriano dietro ad Arnautovic. Come detto, attenzione a Barrow, non è escluso che Mihajlovic decida di lasciarlo fuori per far spazio a Orsolini, provato in rifinitura nl ruolo di trequartista. Le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Bologna: le possibili scelte di Dionisi e Mihajlovic

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Skov Olsen, Dominguez, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

Dove vedere Sassuolo-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 16:30 di mercoledì 22 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!