
Probabili formazioni Sassuolo-Bologna – I neroverdi ospitano i felsinei in crisi di identità, dopo gli ultimi ko. De Zerbi e Mihajlovic non dovrebbe effettuare grosse modifiche. Berardi & Co hanno strappato un punto al Via Del Mare, mentre i rossoblù si sono dovuti arrendere ad un calcio di rigore nei minuti di recupero dopo un’ottima prestazione contro l’Inter al Dall’Ara.
Nelle probabili formazioni Sassuolo-Bologna qualche cambio nell’undici titolare scelto dai padroni di casa. Assenze importanti per De Zerbi in mezzo al campo: out lo squalificato Obiang, mentre Traorè impegnato con la nazionale under 23. Locatelli e Magnanelli vanno per una maglia da titolare con Duncan. In attacco rientra Caputo con Boga e Berardi al suo fianco.
Nel Bologna Mihajlovic non avrà a disposizione 5 titolari: ai 3 noti si sono aggiunti Orsolini e Santander. Confermati Mbaye e Krejci sulle fasce. In mediana riecco Medel con Poli. Possibile avanzamento sulla trequarti di Svanberg con i soliti Orsolini e Sansone. In attacco non si può fare a meno di Palacio.
Probabili formazioni Sassuolo-Bologna: le possibili scelte di De Zerbi e Mihajlovic
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio