Sassuolo-Benevento, LE ULTIMISSIME: out Caputo. Boga e Caprari dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Benevento– Tutto pronto per l’inizio dell’11^ giornata di Serie A. Aprirà le danze la sfida del Mapei Stadium tra i neroverdi e gli uomini di Inzaghi.

De Zerbi si affiderà al solito 4-2-3-1, con Toljan confermato sulla fascia destra al posto di Muldur. A sinistra confermato Rogerio, mentre Locatelli e Lopez agiranno in mezzo al campo.

Poche novità in attacco: non ci sarà Caputo, a confermarlo è stato lo stesso tecnico neroverde in conferenza stampa. Completeranno il reparto offensivo Boga, Berardi e Djuric, i quali daranno sostegno a Raspadori.

Pippo Inzaghi confermerà il 4-3-2-1, con Barba titolare sulla corsia difensiva di sinistra. Chance dal 1′ per Caprari, il quale sarà schierato nel ruolo di trequartista insieme a Improta alle spalle di Lapadula, unica punta.

Probabili formazioni Sassuolo-Benevento: le possibili scelte di De Zerbi e Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Improta; Lapadula. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!