Sampdoria-Verona, LE ULTIMISSIME: 4-4-2 per Ranieri, Juric sceglie l’attaccante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Verona – Al Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Ranieri ospita il Verona di Juric.

Entrambe le squadre ripartono dopo due settimane di stop forzato, imposto dal Coronavirus.

Obiettivi diversi per un Verona che continua a stupire e in piena lotta per la zona europea e una Sampdoria, invece, invischiata nella lotta per non retrocedere e reduce nell’ultima gara disputata dal pesante 1-5 interno subito contro la Fiorentina.

Obiettivi diversi ma la stessa, comune voglia di fare punti per migliorare la propria classifica portando così anche qualche cambiamento nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Verona, Ranieri riparte dal modulo che aveva portato buoni risultati nelle prime gare della sua gestione: il 4-4-2.

In porta Audero e linea a 4 difensiva formata da Berezsynski, Colley, Tonelli e Augello: attenzione però alla possibile sorpresa Yoshida, per il quale potrebbe essere arrivato il momento dell’esordio in Serie A.

A centrocampo favoriti Linetty e Jankto sugli esterni, con Ekdal e Thorsby al centro, mentre in attacco nessun dubbio dell’affidare il peso dell’azione offensiva alla coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Verona che riparte anch’esso dopo due settimane di stop e reduce nell’ultimo turno dallo 0-0 di Udine, ma soprattutto da pessime notizie sul fronte degli infortunati: out per un mese infatti due titolarissimi come Borini e Faraoni.

Ecco che Juric è costretto dunque a rimescolare le carte, nel suo comunque confermato 3-4-2-1: nessuna novità in difesa con Gunter, Rrahmani e Kumbulla davanti a Silvestri, mentre a centrocampo spazio ad Adjapong sulla destra in sostituzione di Faraoni.

Sulla sinistra confermatissimo Lazovic, mentre in mezzo al campo agiranno Amrabat e Pessina, vista la squalifica di Miguel Veloso.

Davanti Di Carmine dovrebbe vincere il ballottaggio con Stepinski per il ruolo di centravanti, con alle spalle Verre e Zaccagni a supporto.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Verona: le possibili scelte di Ranieri e Juric

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Adjapong, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!