Sampdoria-Verona, LE ULTIMISSIME: Quagliarella e Caputo insieme, Tudor non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Verona – Il Verona non perde da 5 gare e vuole continuare la propria marcia trionfale da quando è arrivato Igor Tudor, ma la Sampdoria di Roberto D’Aversa vuole provare a dare continuità dopo la vittoria contro la Salernitana.

SAMPDORIA: si torna al 4-4-2 nella prossima giornata con Verre che andrà a fare l’esterno sinistro di centrocampo, mentre davanti vedremo di nuovo la coppia formata da Caputo e Quagliarella. Prepariamoci a scelte diverse nel turno infrasettimanale, ma contro il Verona D’Aversa si affiderà alle certezze.

VERONA: certezze alle quali si aggrapperà anche Tudor, il quale schiererà il solito 3-4-2-1. La difesa a 3 sarà formata da Dawidovicz, Gunter e Casale, mentre a centrocampo Faraoni e Lazovic affiancheranno la coppia di centrocampisti centrali Tameze-Ilic. Davanti il trio delle meraviglie al fantacalcio: Barak, Caprari e Simeone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Verona: le possibili scelte di D’Aversa e Tudor

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Sampdoria-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Sampdoria-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 27 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!