Sampdoria-Venezia, LE ULTIMISSIME: Gabbiadini dal 1′, c’è Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Venezia – La vittoria per 3-1 nel derby di Genova ha dato una nuova anima alla Sampdoria, consolidando il rapporto tra il club e l’allenatore D’Aversa. Il Venezia di Zanetti si presenterà come reduce da un pareggio e tre sconfitte: la vittoria manca dal 21 novembre contro il Bologna.

SAMPDORIA: dopo le ottime prestazioni nel derby, D’Aversa non fa a meno di Gabbiadini e Caputo nemmeno per il Venezia. Parte dalla panchina Fabio Quagliarella, il quale avrà spazio a partita in corso. Confermato il centrocampo roccioso formato da Silva, Ekdal e Thorsby.

VENEZIA: anche Paolo Zanetti conferma il proprio attacco. In assenza di Okereke, la punta centrale sarà ancora Henry; sugli esterni, invece, saranno ancora titolari Johnsen e Aramu. È proprio su quest’ultimo che riporranno le proprie speranze i tifosi del Venezia e i fantallenatori. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Venezia: le possibili scelte di D’Aversa e Zanetti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Dove vedere Sampdoria-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 19 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!