Sampdoria-Udinese, LE ULTIMISSIME: Ranieri con due punte, Gotti lancia Mandragora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Udinese: partita importante tra due squadre uscite entrambe sconfitte nell’ultima giornata di campionato e alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda.

Per farlo Ranieri andrà alla ricerca della vittoria con un atteggiamento un po’ più offensivo rispetto a quello visto nell’ultima gara contro lo Spezia: davanti dovrebbe esser proposta la coppia di attaccanti formata da Keità e Quagliarella, con Torregrossa in panchina all’esordio.

Di contro Gotti rischia di giocarsi la panchina nel match di Marassi e si potrebbe affidare in attacco a Nestorosvki e Lasagna: possibile anche un atteggiamento più prudente, con l’attaccante macedone in panchina e Pereyra nel ruolo di seconda punta.

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Mandragora dopo i brutti infortuni subiti nell’ultima stagione: gli farà spazio Arslan, che potrebbe comunque giocare qualora Pereyra venisse spostato più avanti.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese.

Probabili formazioni Sampdoria-Udinese: le possibili scelte di Ranieri e Gotti

www.imagephotoagency.it

Sampdoria (4-4-2):Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!