
Probabili Formazioni Sampdoria-Torino – Allo stadio Marassi si affrontano blucerchiati e granata: i primi a secco di risultati, gli ospiti alla ricerca di un successo per dimenticare la battuta di arresto casalinga contro il Lecce.
Di Francesco potrebbe riproporre la difesa a tre, con Colley titolare al posto di Murillo. Depaoli sulla fascia destra, mentre in attacco la new entry potrebbe essere Gabbiadini, in vantaggio su Caprari. Certi del posto Quagliarella ed Emiliano Rigoni sulla trequarti.
Mazzarri pronto a sorprendere dopo il k.o. con il Lecce. In difesa tocca a Lyanco, al posto di Djidji. A sinistra Aina è tallonato da Laxalt, ma l’ex Chelsea resta in vantaggio. A far coppia con Belotti, sarà Zaza favorito su Verdi e Berenguer. Ancora out Iago Falque. Ovviamente bisogna tenere presente l’allerta meteo…

Probabili Formazioni Sampdoria-Torino: le scelte di Di Francesco e Mazzarri
SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Murillo, Ferrari, Regini; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Gabbiadini; Quagliarella. All: Di Francesco
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Lyanco, Izzo; De Silvestri, Baselli, Rincòn, Meité, Aina; Zaza, Belotti. All: Mazzarri
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!