Sampdoria-Torino, LE ULTIMISSIME: Ranieri lancia Keita. Sanabria più di Zaza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Torino – la Sampdoria ha bisogno dei 3 punti per evitare di scivolare nella zona calda della classifica. Anche il Toro è alla ricerca di un posto al sole: la rocambolesca vittoria, ottenuta nel recupero della 24a giornata contro il Sassuolo, ha galvanizzato l’ambiente granata.

Nella Sampdoria: Ranieri non ha ancora sciolto i dubbi in attacco. Sono quattro in lotta per 2 maglie: la coppia formata da Keita e Quagliarella è favorita su Damsgaard e Gabbiadini. A centrocampo, Ekdal ha sorpassato Adrien Silva mentre in difesa, si profila la conferma del tandem YoshidaColley.

Nel Torino: Nicola non dovrebbe toccare la formazione che ha sorpreso il Sassuolo di De Zerbi. L’unica novità potrebbe essere il ritorno di Singo sulla fascia destra, al posto di Murru. Nonostante la doppietta realizzata, Zaza è destinato a partire dalla panchina. Sanabria farà nuovamente coppia con Belotti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Torino: le possibili scelte di Ranieri e Nicola

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keità Balde, Quagliarella. All. Ranieri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!