Sampdoria-Spezia, LE ULTIMISSIME: Caputo in pole su Quagliarella, c’è Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia – Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di dimenticare il recente passo falso contro il Cagliari con D’Aversa a rischio esonero come trapelato nelle ultime settimane. Servirà una prova d’orgoglio e carattere. Occhio anche alla situazione complicata in casa Spezia a prescindere dal recente successo dei liguri contro la Salernitana nella sfida dell’8^ giornata.

SAMPDORIA: D’Aversa dopo l’esperimento 4-3-3 torna al 4-4-2. Nessuna novità in difesa con Yoshida e Colley confermati al centro del reparto arretrato. A centrocampo Askildsen al fianco di Adrien Silva viste le indisponibilità di Thorsby e di Ekdal. A sinistra c’è Verre. Caputo in vantaggio su Quagliarella, al suo fianco Gabbiadini.

SPEZIA: dopo la vittoria contro la Salernitana, Thiago Motta confermerà Ferrer nel ruolo di esterno destro, mentre a sinistra ci sarà spazio per il ritorno di Bastoni dopo la squalifica. Confermato Kovalenko in mezzo al campo al fianco di Maggiore, mentre in attacco possibile chance dal primo minuto per Salcedo, il quale completerà la linea della trequarti insieme a Antiste e Gyasi. Nzola agirà da unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia: le possibili scelte di D’Aversa e Thiago Motta

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva A, Askildsen, Verre; Gabbiadini, Caputo All. D’Aversa

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni S.; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

Dove vedere Sampdoria-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita tra Sampdoria-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 22 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Match visibile anche sulle applicazioni Sky Go e Now Tv. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!