Sampdoria-Spezia, LE ULTIMISSIME: Keita confermato in avanti, chance per Verde

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia – Allo stadio Luigi Ferraris la Sampdoria di Ranieri ospita lo Spezia di Italiano. Gara con obiettivi diversi e tensione diversa per le due squadre: da una parte i padroni di casa che vogliono raggiungere quota 52 punti (obiettivo dichiarato da Ranieri) dall’altra gli ospiti con una salvezza tutt’altro che conquistata.

Nella Sampdoria: sono da valutare le condizioni di Quagliarella: il capitano è tornato a disposizione ma non è al meglio, possibile un altro turno di stop in vantaggio di Keita Balde. Al suo fianco ci sarà Gabbiadini. Soliti ballottaggi a centrocampo e in difesa: Candreva e Jankto dovrebbero occupare gli esterni, con Damsgaard in panchina, mentre al centro più Ekdal di Adrien Silva che non è al top. Tonelli è in vantaggio su Colley per affiancare Yoshida come centrale difensivo.

Nello Spezia: sicuri del posto in attacco Gyasi e Piccoli, mentre per la terza maglia, Verde è in vantaggio su Farias. Ritorna titolare Pobega, a centrocampo, insieme a Estevez e Maggiore, con Leo Sena che però scalpita e potrebbe anche avere spazio. In difesa i centrali dovrebbero essere Ismajli ed Erlic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia: le possibili scelte di Ranieri e Italiano

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keità Balde, Gabbiadini. All. Ranieri

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Pobega, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!