Sampdoria-Spal, LE ULTIMISSIME: rosa decimata per Di Biagio. Giocherà Quagliarella?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Sampdoria-Spal: il successo di Lecce è stata una boccata d’ossigeno per la Sampdoria. L’undici di Ranieri proverà ad inanellare il secondo risultato utile contro la Spal di Di Biagio.

Gli spallini hanno perso una ghiotta opportunità contro il Milan: l’autogol di Vicari potrebbe mettere la parola “fine” alla salvezza degli emiliani ma la speranza è l’ultima a morire.

Ranieri può finalmente riabbracciare (in questi tempi, meglio usare i gomiti) Quagliarella. L’allenatore blucerchiato, però, non lancerà subito nella mischia l’esperta punta: giocherà Ramirez a supporto di Gabbiadini.

L’altra novità importante è il rientro di Linetty mentre in difesa, è ancora indisponibile Tonelli: probabile la conferma di Colley con Yoshida. Sulla fascia sinistra, Augello sta vincendo il ballottaggio con Murru.

Di Biagio si presenterà al “Ferraris” con una rosa ridotta all’osso. Non prenderanno parte alla trasferta in terra ligure Fares, Bonifazi, Valoti e lo squalificato D’Alessandro.

L’allenatore spallino potrebbe proporre un 4-4-2 con Cionek-Tomovic ai lati e Vicari-Felipe al centro. Si profila l’impiego di Murgia in mezzo al campo e del giovane Tunjov a sinistra. In avanti, Petagna non dovrebbe rifiatare completando il tandem offensivo con Floccari.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Spal.

Probabili Formazioni Sampdoria-Spal: le possibile scelte di Ranieri e Di Biagio

www.imagephotoagency.it

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Tomovic; Strefezza, Missiroli, Murgia, Tunjov; Floccari, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!