Sampdoria-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: chi con Quagliarella? La decisione su Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo – Sfida di rilievo a Marassi, tra i ragazzi allenati da Claudio Ranieri che bisserà in casa dopo la vittoria sul Crotone e la banda di De Zerbi reduce dal ko interno con il Milan.

Quasi tutti a disposizione per il tecnico romano, eccezion fatta per Ferrari, Gabbiadini e Bereszyński.

Confermati Thorsby come terzino destro, a centrocampo ci saranno Ekdal e Adrien Silva, con Candreva che andrà a ricoprire la sua posizione sull’out di destra. In attacco Ramirez leggermente avvantaggiato su Verre per affiancare Quagliarella.

I neroverdi ritrovano Locatelli: il centrocampista ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendersi il centrocampo accanto a Magnanelli, annunciato da De Zerbi in conferenza stampa.

Raspadori e Caputo si giocano una maglia da titolare; sulla trequarti ritornano i titolarissimi, con Traorè che è favorito per una maglia da titolare visto il forfait di Djuricic. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo: le possibili scelte di Ranieri e De Zerbi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, A. Silva, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!