
Probabili formazioni Sampdoria-Parma: sfida che non ha più molto da dire tra i blucerchiati, che da diverse settimane hanno ormai raggiunto l’obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla, e i gialloblù, che saranno invece costretti a ripartire dalla Serie B nella prossima stagione.
Nella Sampdoria, Ranieri si affiderà alla coppia inedita formata da Keita Balde e Torregrossa per provare a raggiungere quota 52 punti in classifica. Spazio sulla sinistra anche a Damsgaard, con Jankto che partirà dalla panchina (possibile anche l’inserimento dell’ex Udinese a destra al posto di Candreva). In porta sale la candidatura di Letica al posto di Audero, mentre sulla sinistra potrebbe essere concessa una chance a Regini. A centrocampo fiducia ad Askildsen.
Nel Parma, la notizia principale riguarda l’attacco, visto che il ruolo da centravanti sarà occupato da Cornelius: D’Aversa ha scelto lui e lascerà dunque Pellè in panchina. Al suo fianco Gervinho vista la mancata convocazione di Brunetta. In difesa spazio a Dierckx, Bruno Alves e Valenti. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Sampdoria-Parma: le possibili scelte di Ranieri e D’Aversa

SAMPDORIA (4-4-2): Letica; A. Ferrari, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Keità Balde, Torregrossa. All. Ranieri
PARMA (3-5-2): Sepe; Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Hernani, Brugman, Sohm, Busi; Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa