Sampdoria-Napoli, LE ULTIMISSIME: formazione tipo per D’Aversa, torna Zielinski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli – I blucerchiati ospitano il Napoli capolista in occasione del quinto turno di Serie A. I padroni di casa nelle ultime due partite hanno totalizzato 5 punti (pareggi con Inter e Sassuolo e vittoria 3-0 ai danni dell’Empoli) e proveranno a giocarsela a viso aperto. Gli ospiti, lunedì, hanno regolato 4-0 l’Udinese e si trovano in vetta a +2 dal Milan e dall’Inter.

SAMPDORIA: D’Aversa riproporrà il 4-4-2 e difficilmente modificherà l’undici iniziale. Difesa quindi composta da Bereszynski, Yoshida, Chabot (possibile chance dal primo minuto al posto di Colley) ed Augello. Candreva e Damsgaard larghi sulle fasce, con Thorsby ed Ekdal a comporre la diga centrale. In attacco, confermatissimo il duo Caputo-Quagliarella, anche se resta viva l’ipotesi Torregrossa.

NAPOLI: Spalletti si affida al 4-2-3-1 abituale. Al fianco di Koulibaly ci sarà Manolas, con Di Lorenzo terzino destro e Mario Rui a sinistra. A centrocampo spazio a Ruiz ed Anguissa. Sulla trequarti Zielinski agirà in posizione centrale. Insigne ed Osimhen sono titolari. L’ultimo posto se lo contenderanno Lozano e Politano. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: le possibili scelte di D’Aversa e Spalletti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Ekdal, A Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Dove vedere Sampdoria-Napoli diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18.30 di giovedì 23 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!