Sampdoria-Napoli, LE ULTIMISSIME: Askildsen dal 1′. Gattuso con Manolas e Mario Rui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli – Allo stadio Ferraris la Sampdoria di Ranieri ospita il Napoli di Gattuso. Gara importante per entrambe le squadre alla ricerca dei punti per raggiungere il loro obiettivo stagionale.

Nella Sampdoria: Ranieri conferma la difesa a 4, in blocco. A centrocampo date le indisponibilità di Adrien Silva ed Ekdal ci sarà Askildsen dal 1′. Ballottaggio sulla corsia sinistra con Damsgaard favorito su Jankto per una maglia da titolare. Ancora panchina per Keità Balde: in attacco assieme a Quagliarella ci sarà Gabbiadini.

Nel Napoli: dopo la sconfitta contro la Juventus la squadra di Gattuso vuole tornare subito alla vittoria. Per farlo il tecnico azzurro cambierà qualcosa rispetto all’undici titolare di mercoledì. In porta torna Ospina, al centro della difesa Manolas mentre a sinistra spazio a Mario Rui.

Le altre due novità nel reparto offensivo: Politano è in vantaggio su Lozano, sulla trequarti, mentre in attacco Mertens partirà quasi sicuramente dalla panchina con Osimhen titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

http://www.imagephotoagency.it/

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: le possibili scelte di Ranieri e Gattuso

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszkynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Askildesn, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!