Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Colley dal 1′. Out Paquetà?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Match che chiude il sabato della 29a giornata di Serie A. Sampdoria-Milan si scontrano per quello che è uno scontro che vale una buona parte delle ambizioni europee stagionali dei due club. Da una parte la squadra di Giampaolo reduce da buone prestazioni e un Quagliarella in stato di grazia, dall’altra il Milan che vuole dimenticare subito il ko nel derby e qualificarsi alla prossima Champions League. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, invece, qualche dubbio soprattutto in mezzo al campo.

La Sampdoria di Giampaolo deve fare i conti con qualche infortunato. Il vero dubbio tra i blucerchiati per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria-Milan è per la scelta del trequartista con Saponara e Ramirez in ballottaggio per una maglia da titolare, con il secondo in leggere vantaggio. L’altro dubbio di Giampaolo è per chi affiancherà Andersen in difesa: Colley o Tonelli?

Gattuso cambia qualcosa rispetto al consueto undici titolare. Il caso Kessiè sembra rientrato ma il giocatore, probabilmente, non sarà della partita. La difesa rimane la stessa, con Calabria e Rodriguez sulle fasce e Musacchio e Romagnoli centrali, mentre a centrocampo Biglia prenderà il posto proprio di Kessie che come Paquetà partirà dalla panchina. Calhanoglu dovrebbe arretrare dunque sulla linea dei centrocampisti. Davanti ci sarà Castillejo con Piatek e Suso. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan.

Probabili formazioni Sampdoria-Milan: le scelte di Giampaolo e Gattuso

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. 

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!