
Match che chiude il sabato della 29a giornata di Serie A. Sampdoria-Milan si scontrano per quello che è uno scontro che vale una buona parte delle ambizioni europee stagionali dei due club. Da una parte la squadra di Giampaolo reduce da buone prestazioni e un Quagliarella in stato di grazia, dall’altra il Milan che vuole dimenticare subito il ko nel derby e qualificarsi alla prossima Champions League. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, invece, qualche dubbio soprattutto in mezzo al campo.
La Sampdoria di Giampaolo deve fare i conti con qualche infortunato. Il vero dubbio tra i blucerchiati per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria-Milan è per la scelta del trequartista con Saponara e Ramirez in ballottaggio per una maglia da titolare, con il secondo in leggere vantaggio. L’altro dubbio di Giampaolo è per chi affiancherà Andersen in difesa: Colley o Tonelli?
Gattuso cambia qualcosa rispetto al consueto undici titolare. Il caso Kessiè sembra rientrato ma il giocatore, probabilmente, non sarà della partita. La difesa rimane la stessa, con Calabria e Rodriguez sulle fasce e Musacchio e Romagnoli centrali, mentre a centrocampo Biglia prenderà il posto proprio di Kessie che come Paquetà partirà dalla panchina. Calhanoglu dovrebbe arretrare dunque sulla linea dei centrocampisti. Davanti ci sarà Castillejo con Piatek e Suso. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan.
⚽️ #SampMilan
?? @SerieA
? 30 marzo
? 20.30
? "Ferraris"
? Ticket (https://t.co/vRqhwcjZuy)
? Live su @sampdoria
? Diretta @DAZN_IT pic.twitter.com/IhqUbCbbJ8— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 27, 2019
Probabili formazioni Sampdoria-Milan: le scelte di Giampaolo e Gattuso
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.