Sampdoria-Milan, LE ULTIMISSIME: Ranieri lancia Gabbiadini, Pioli conferma Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Milan: momento completamente differente per le due squadre, con i blucerchiati che devono tornare alla vittoria e i rossoneri che volano in testa alla classifica.

Ranieri non si discosterà dal suo solito 4-4-1-1 per battere il Milan, ma si affiderà a Manolo Gabbiadini, per la prima volta da titolare dopo un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori a lungo.

Ci sarà lui in attacco al fianco di Fabio Quagliarella: vinto il ballottaggio con Gaston Ramirez, che partirà dalla panchina. Per il resto nessuna novità rispetto alle formazioni viste nelle ultime domeniche.

Chi cambia pochissimo, e non potrebbe essere altrimenti, è Stefano Pioli: il suo Milan vola, vince anche in Europa League e scenderà ancora una volta in campo con il 4-2-3-1.

Le uniche assenze, non da poco, sono quelle di Kjaer e Ibrahimovic: al posto del difensore giocherà Gabbia, mentre al posto di Zlatan ci sarà Rebic nel ruolo di prima punta e Brahim Diaz a ricoprire la posizione del croato.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Milan.

Probabili formazioni Sampdoria-Milan: le possibili scelte di Ranieri e Pioli

www.imagephotoagency.it

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini; Quagliarella. All. Ranieri

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, B. Diaz; Rebic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!