
Probabili formazioni Sampdoria-Milan – Al Luigi Ferraris il Milan di Pioli fa visita alla Sampdoria di D’Aversa in quello che è il match che chiude di fatto la 1^ giornata di Serie A. Una sfida che promette spettacolo tra due squadre che, lo scorso anno, sono state due sorprese in positivo.
SAMPDORIA: pochi dubbi di formazione per D’Aversa che proporrà il 4-2-3-1 visto in precampionato. In mezzo alla difesa l’unico dubbio è quello su chi affiancherà Colley con Murillo in vantaggio su Ferrari (Yoshida è da poco rientrato dal Giappone). A centrocampo Thorsby potrebbe affiancare Silva, anche se per il primo restano vive le voci di mercato.
MILAN: l’unico dubbio di formazione di Pioli è legato a chi giocherà sull’out sinistro d’attacco tra Rebic e Leao con il portoghese in netta rimonta sull’attaccante croato. Per il resto confermati tutti gli uomini dello scorso anno con Tonali e Giroud al posto degli infortunati Kessiè e Ibrahimovic. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan.

Probabili formazioni Sampdoria-Milan: le possibili scelte di D’Aversa e Pioli
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Thorsby, Silva; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli