Sampdoria-Lazio, LE ULTIMISSIME: la decisione su Keita, Inzaghi con Parolo e Anderson sugli esterni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio – Entrambe le squadre faranno i conti con qualche acciaccato. Nei padroni di casa mancherà Gabbiadini, Inzaghi dovrà rinunciare a varie pedine importanti: Lazzari infortunato e Immobile squalificato.

Ranieri continuerà ad affidarsi al suo consueto 4-4-2, la difesa ancora una volta è confermata con Tonelli e Colley a dirigere il pacchetto arretrato.

La novità potrebbe essere a centrocampo dove Adrien Silva scalpita, ma Thorsby è in vantaggio per giocare dal primo minuto, con Candreva e Jankto sulle fasce.

L’ex Keità partirà dalla panchina, Ramirez affiancherà il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella.

Caicedo non al meglio ma comunque titolare. Giocherà insieme a Correa davanti. Al posto di Lazzari, possibile utilizzo di Parolo… ma occhio anche a Patric, come dichiarato dal tecnico biancoceleste in Conferenza stampa.

Anderson dall’altra parte, mentre Fares verso la panchina. Scalpita Muriqi in caso di forfait dell’attaccante ecuadoregno. Hoedt dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio: le scelte di Ranieri e Inzaghi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; G. Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Caicedo. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!