Sampdoria-Lazio, LE ULTIMISSIME: Caputo e Quagliarella dal 1′, Sarri lancia Marusic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio – Due squadre alla ricerca di se stesse e, soprattutto, alla ricerca di punti. La Samp viene da una sconfitta pesante in casa della Fiorentina per 3-1, mentre la Lazio dal pirotecnico pareggio per 4-4 contro l’Udinese. Poche certezze per D’Aversa e Sarri, ma anche per i fantallenatori.

SAMPDORIA: D’Aversa proporrà ancora il 4-4-2, puntando sui soliti uomini. Molti di loro, però, non hanno ancora regalato gioie ai fantallenatori né costanza di rendimento. Il cambio principale sarà quello di Chabot al centro della difesa al fianco di Yoshida: Colley, infatti, è squalificato. In attacco rientra Quagliarella che si prende una maglia dal 1′ al fianco di Caputo.

LAZIO: Sarri potrebbe di nuovo proporre Marusic a destra, in vantaggio su Lazzari, reduce da una brutta prestazione contro l’Udinese. Sarri, poi, si affiderà sulle sue solite scelte: nonostante l’impegno infrasettimanale, infatti, Pedro e Felipe Anderson sono in vantaggio su Zaccagni. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio, le possibili scelte di D’Aversa e Sarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Sampdoria-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 5 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!