Sampdoria-Juventus, LE ULTIMISSIME: la decisione di Sarri sul tridente, Ranieri ha un dubbio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus –  Al Ferraris di Genova va in scena il primo anticipo della 17^ giornata, stranamente di mercoledì, tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e la Juventus di Maurizio Sarri. La squadra di casa è reduce dalla bellissima e importante vittoria nel derby contro il Genoa, ma in generale è il momento di forma importante della rosa blucerchiata che può mettere in difficoltà la Juventus. Dall’avvento di Ranieri le cose sono cambiate per Quagliarella e compagni che ora hanno staccato le ultime posizioni. I bianconeri, invece, hanno ripreso il loro cammino in campionato con una vittoria importante, contro l’Udinese, dove Sarri ha fatto esordire dal 1′ il Tridente delle Meraviglie Dybala-Higuain-Cristiano Ronaldo. Alcune novità nelle probabili formazioni del match, preziose anche in ottica consigli fantacalcio.

Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Juventus poche novità tra i blucerchiati: in dubbio la presenza di Ekdal, che nel derby di sabato ha rimediato un problema alla caviglia; pronta l’alternativa Thorsby in mezzo al campo, dove ritroverà posto anche il ristabilito Jankto. In difesa chance per Murillo dal 1′ al fianco di Colley e Ferrari; dubbio sull’utilizzo o meno del trequartista: il ruolo dovrebbe essere ricoperto da Ramirez con Quagliarella e Gabbiadini davanti, in caso contrario pronto il 4-3-3 con l’ex Pescara, Caprari, in campo dal 1′ assieme a Quagliarella e Gabbiadini.

Nella Juventus, scelte quasi scontate. In porta dovrebbe giocare Buffon, con Szczesny non ancora al meglio, davanti la difesa a quattro dovrebbe vedere il ritorno dal 1′ di De Ligt. Attenzione all’ipotesi Demiral, in grande forma nelle ultime partite, che potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per la difesa bianconera dato che per caratteristiche può sostituire Chiellini. Tornerà anche Alex Sandro a meno che Sarri faccia calcoli in vista della Supercoppa e gli preferisca ancora De Sciglio. A centrocampo confermato Rabiot a destra, torna Pjanic che comporrà il terzetto davanti alla difesa assieme a Matuidi. Niente tridente Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo perché dovrebbe giocare Bernardeschi dal 1′, anche se nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Higuain Ad accomodarsi in panchina dovrebbe essere l’ex Milan. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: le possibili scelte di Ranieri e Sarri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!