Verso Sampdoria-Inter, mossa a sorpresa di Inzaghi: novità in attacco al fianco di Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Inter – Simone Inzaghi è pronto ad apportare alcune novità sulla formazione titolare dopo l’impegno dei nazionali sudamericani, i quali torneranno in Italia a ridosso della sfida contro i blucerchiati. Proprio per questo, il tecnico nerazzurro starebbe valutando alcune novità in attacco.

Conferma assoluta per Dzeko, il quale guiderà il reparto offensivo: possibile turno di riposo per Lautaro Martinez e Correa, mentre al fianco del centravanti bosniaco potrebbe agire Sensi in posizione di seconda punta. Una mossa atipica, ma pronta a concretizzarsi per permettere al tecnico interista di correre ai ripari.

Non è escluso che i sudamericani impegnati di recente con le rispettive Nazionali possano subentrare in campo nel corso della ripresa. Inzaghi, però, potrebbe decidere di preservarli soprattutto per la prima sfida di Champions League.

Probabili formazioni Sampdoria-Inter: Sensi in campo dal primo minuto

Come confermato, salvo clamorosi colpi di scena, Sensi scenderà in campo dal primo minuto contro la Sampdoria. L’ex centrocampista del Sassuolo proverà a dare supporto all’azione offensiva di Dzeko, anche se la scelta definitiva di Inzaghi potrebbe arriva nel corso delle prossime ore.

Sensi resta il favorito, ma non è escluso che il tecnico nerazzurro possa valutare un inserimento in extremis di Lautaro Martinez o Correa. Ancora fermo ai box Sanchez, il quale potrebbe tornare presto a disposizione di Inzaghi regalando al tecnico una nuova soluzione offensiva in vista del proseguimento della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!