Sampdoria-Inter, probabili formazioni: D’Aversa lancia Caputo dal 1′, Sensi al fianco di Dzeko

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Inter – Allo stadio Luigi Ferraris si affrontano la Sampdoria di D’Aversa e l’Inter di Inzaghi in quella che è la 3^ giornata di Serie A. Nerazzurri che cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Genoa e Verona, mentre i blucerchiati sono alla ricerca del primo successo stagionale.

SAMPDORIA: D’Aversa con l’arrivo di Caputo passa al 4-4-2, già adottato lo scorso anno dai blucerchiati con Ranieri la scorsa stagione. Preoccupano le condizioni di Bereszynski e di Ekdal, entrambi tornati acciaccati dagli impegni con le proprie nazionali. Al loro posto ci saranno Depaoli e Adrien Silva. In difesa confermata la coppia di centrali composti da Colley e Yoshida, mentre parte dalla panchina il neoacquisto Dragusin. In attacco debutto per Caputo che affiancherà Quagliarella dal 1′. Sugli esterni spazio a Candreva e Damsgaard.

INTER: i dubbi di formazione di Simone Inzaghi sono legati alle condizioni degli argentini di ritorno dalle qualificazioni ai prossimi mondiali. I due giocatori in questione sono Correa e Lautaro che verranno valutati solo una volta rientrati a Milano. È ipotizzabile che sia Sensi a supportare Dzeko. Per il resto solo conferme a eccezione di Dumfries che dovrebbe vincere il ballottaggio con Darmian ed esordire con la maglia nerazzurra. A sinistra Perisic in pole su Dimarco. Confermata l’assenza di Bastoni da Inzaghi in conferenza stampa, al suo posto pronto D’Ambrosio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Inter: le possibili scelte di D’Aversa e Inzaghi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, A. Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!