Sampdoria-Inter, LE ULTIMISSIME: Lautaro subito in campo, Caputo pronto ad affiancare Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Inter – Ultimi dubbi da sciogliere per D’Aversa ed Inzaghi in vista del lunch match che vedrà affrontarsi, alle ore 12.30, la Sampdoria e l’Inter. I padroni di casa, finora, hanno racimolato un punto in due gare frutto del pareggio a reti bianche contro il Sassuolo che ha fatto seguito alla sconfitta patita per mano del Milan. I nerazzurri, invece, vogliono proseguire la propria striscia di successi e mantenersi in testa alla classifica.

SAMPDORIA: D’Aversa proporrà il suo classico 4-4-2 affidandosi al duo difensivo collaudato formato da Colley e Yoshida. I terzini saranno Bereszynski ed Augello. Al centro giocherà Silva, al posto dell’infortunato Ekdal. Candreva e Damsgaard agiranno sulle fasce. Caputo subito titolare: agirà a supporto di Quagliarella.

INTER: Inzaghi conferma in pieno il suo 3-5-2. La novità delle ultime ore è rappresentata da Dimarco: l’ex Verona ha scavalcato Kolarov e dovrebbe essere quindi lui a giocare al posto dell’affaticato Bastoni. Darmian e Perisic confermati dal primo minuto, insieme a Calhanoglu, Barella e Brozovic. In attacco niente turnover: sarà Lautaro Martinez ad affiancare Dzeko. Sensi (in predicato fino a ieri sera di giocare titolare) si siederà in panchina, insieme a Correa. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Inter: le possibili scelte di D’Aversa e Inzaghi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!