Sampdoria-Inter, LE ULTIMISSIME: Fuori Lukaku, Young dal 1′. Chance per Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Inter– Inter a caccia di conferme in vista della 16^ giornata di campionato. Visita alla Sampdoria e caccia al primato in classifica con il Milan impegnato nella complicata sfida contro la Juventus.

Ranieri si affiderà al solito 4-4-2. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo Candreva e Jankto agiranno sugli esterni. In attacco Keita Balde potrebbe essere preferito a Verre per affiancare Quagliarella.

Inter in campo con il solito 3-5-2. Young resta in vantaggio su Perisic per una maglia da titolare nel ruolo di esterno sinistro, mentre in difesa non ci sarà nessuna novità: confermato il terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Recuperato Lukaku, ma l’ariete belga potrebbe partire comunque dalla panchina in favore di Sanchez.

Probabili formazioni Sampdoria-Inter: le possibili scelte di Ranieri e Conte

Sampdoria (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keità Balde, Quagliarella. All. Ranieri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!