Sampdoria-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Ranieri conferma la difesa, Iachini con una sorpresa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina – Allo Stadio Marassi di Genova la Sampdoria di Ranieri ospita la Fiorentina di Iachini. I blucerchiati sono reduci dalla rimonta esterna contro il Torino con Ramirez protagonista, una squadra che ha ritrovato il suo equilibrio, dopo un inizio difficile, grazie all’ex allenatore della Roma e che ora punta ad allungare sulla zona salvezza. Dall’altra parte i viola che sono in una situazione di classifica difficile e sono reduci da due sconfitte importanti contro Juventus e Atalanta. Iachini vuole i tre punti e provare a centrare una qualificazione in Europa League, al momento, difficilissima. Qualche novità nelle probabili formazioni della Fiorentina mentre Ranieri, come detto in conferenza stampa, non vuole cambiare troppo e dare fiducia agli stessi in questo momento.

Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina poche novità per Ranieri: in difesa torna Murru, sull’out di sinistra, mentre verrà rimandato l’esordio dal 1′ di Yoshida. Al centro delle linea difensiva, infatti, agiranno Tonelli e Colley. Novità Vieira a centrocampo, sostituirà lui Ekdal squalificato dal Giudice Sportivo, sulle fasce Linetty e Ramirez. In attacco confermati Quagliarella e Gabbiadini.

Qualche novità di formazione potrebbe regalarla la Fiorentina di Iachini. In difesa piccolo ballottaggio tra Igor (positivo nelle prime uscite in viola) con Caceres, ma l’ex Juventus è favorito per giocare dall’inizio. A centrocampo invece potrebbe esserci la novità Duncan dal 1′: l’ex Sassuolo sta bene ed è convocato, potrebbe sostituire Benassi. Abbastanza sicuri del posto da titolari Pulgar e Castrovilli. In attacco c’è Vlahovic: Cutrone partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina: le possibili scelte di Ranieri e Iachini

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!