
Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina – Allo stadio Luigi Ferraris la Sampdoria di Ranieri affronta la Fiorentina di Prandelli. Gara che fu emozionante all’andata e che si preannuncia altrettanto equilibrata anche nella 22^ giornata.
Nella Sampdoria: out Tonelli per squalifica, toccherà a Colley fare coppia con Yoshida in difesa. A centrocampo è Ekdal è in vantaggio su Adrien Silva. Sugli esterni, al momento, in vantaggio Candreva e Damsgaard, ma non è da escludere la presenza dal 1′ dell’ex Udinese. In quel caso sarebbe l’esterno italiano a partire dalla panchina.
Nella Fiorentina: Prandelli ritrova Milenkovic (ridotta la squalifica), sarà titolare in difesa con Pezzella e Martinez Quarta. Ballottaggio nei 5 di centrocampo tra Venuti e Malcuit per il ruolo di esterno destro, al centro: Borja Valero più di Pulgar. In attacco Eysseric prenderà il posto di Ribery, alle prese con l’ennesimo problema fisico. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina: le possibili scelte di Ranieri e Prandelli
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Keita Balde, Quagliarella. All. Ranieri
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Q.; Venuti, Castrovilli, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!