Sampdoria-Crotone, LE ULTIMISSIME: la decisione su Candreva, confermato Messias a centrocampo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone- Blucerchiati a caccia di conferme dopo l’ottima vittoria del Bentegodi contro il Verona. Crotone reduce da uno 0-0 deludente contro l’Udinese.

Padroni di casa in campo con il 4-4-2, con Verre pronto ad agire a sostegno di Quagliarella. Poche novità in difesa, confermata la coppia centrale Tonelli-Yoshida. A centrocampo spazio per Thorsby e Damsgaard, tallonato da Candreva rientrato nei convocati. Qualora l’ex Inter, partisse dal primo minuto, Jankto giocherebbe a sinistra.

Stroppa si affiderà al collaudatissimo 3-5-2, con Magallan-Marrone-Luperto in difesa. Confermato Molina, così come Petriccione. A sinistra agirà il solito Reca, mentre in attacco spazio alla coppia Riviere-Simy. Calabresi a caccia di conferme e di punti fondamentali per allontanare il pericolo retrocessione.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone: le possibili scelte di Ranieri e Stroppa

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre; Quagliarella. All. Ranieri

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Messias, Petriccione, Eduardo, Reca; Riviere, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!