Sampdoria-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Ranieri si affida ai due ‘bomber’. Zenga con tanti dubbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari – Allo Stadio Ferraris di Genova la Sampdoria di Ranieri affronta il Cagliari di Zenga: una gara che è importantissima per la permanenza in Serie A e che vale punti pesanti in chiave salvezza.

Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari qualche novità per Ranieri: in difesa c’è dal 1′ Murru che però resta insidiato da Augello. Soliti dubbi a centrocampo dove però è quasi sicura la presenza di Jankto e Linetty sugli esterni, al centro testa a testa tra Vieira e Thorsby, In attacco confermati Quagliarella e Gabbiadini.

Cambia qualcosa anche Zenga, alle prese con i tanti indisponibili, dubbi importanti soprattutto nel terzetto di difesa dove Pisacane e Carboni insidiano seriamente i possibili titolari: il primo sembra aver avuto la meglio nel ballottaggio con Ceppitelli per affiancare Walukiewicz e Klavan. In mezzo al campo, senza Nainggolan (CLICCA QUI per scoprire le parole di Zenga sul suo infortunio) c’è Birsa. Davanti nessuna novità: ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: le possibili scelte di Ranieri e Zenga

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!