
Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari – Allo Stadio Ferraris di Genova la Sampdoria di Ranieri affronta il Cagliari di Zenga: una gara che è importantissima per la permanenza in Serie A e che vale punti pesanti in chiave salvezza.
Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari qualche novità per Ranieri: in difesa c’è dal 1′ Murru che però resta insidiato da Augello. Soliti dubbi a centrocampo dove però è quasi sicura la presenza di Jankto e Linetty sugli esterni, al centro testa a testa tra Vieira e Thorsby, In attacco confermati Quagliarella e Gabbiadini.
Cambia qualcosa anche Zenga, alle prese con i tanti indisponibili, dubbi importanti soprattutto nel terzetto di difesa dove Pisacane e Carboni insidiano seriamente i possibili titolari: il primo sembra aver avuto la meglio nel ballottaggio con Ceppitelli per affiancare Walukiewicz e Klavan. In mezzo al campo, senza Nainggolan (CLICCA QUI per scoprire le parole di Zenga sul suo infortunio) c’è Birsa. Davanti nessuna novità: ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari.

Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: le possibili scelte di Ranieri e Zenga
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro