
Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari – Allo stadio Luigi Ferraris la Sampdoria di Ranieri affronta il Cagliari di Semplici. I padroni di casa cercano i 3 punti per tornare alla vittoria dopo 3 giornate, gli ospiti per dare continuità alle ultime due gare.
Nella Sampdoria: sugli esterni spazio a Candreva e Jankto, con Verre che tornerà in panchina, e davanti spazio a Keita e Gabbiadini, al posto di Quagliarella dopo una prestazione nel derby da dimenticare. In mezzo al campo Adrien Silva ed Ekdal, a causa della febbre che ha colpito Thorsby. In difesa giocherà ancora Tonelli dopo il gol, ma verrà affiancato da Yoshida e non da Colley.
Nel Cagliari: recuperato in extremis Rugani, Semplici sembra orientato a promuovere titolare Klavan con Walukiewicz dalla panchina. In mezzo al campo ci sarà Duncan davanti alla difesa, mentre Lykogiannis riprende il suo posto a sinistra, nei cinque di centrocampo. Out Zappa, Nandez sarà esterno destro. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: le possibili scelte di Ranieri e Semplici
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, A. Silva, Jankto; Keità Balde, Gabbiadini. All. Ranieri
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici