
Probabili formazioni Sampdoria-Bologna – Allo Stadio Marassi la Sampdoria di Ranieri ospita il Bologna di Mihajlovic.
Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Bologna, per dare l’assalto alla salvezza, Ranieri sembra intenzionato a schierare i suoi con un 4-4-2, considerando la defezione importante di capitan Quagliarella e la squalifica di Jankto: davanti ad Audero , quartetto difensivo formato con la conferma di Yoshida e la novità Murru.
A centrocampo rischia Vieira, Linetty prenderà il posto di Jankto con Thorsby al centro della mediana. Nessun dubbio in attacco: accanto a Gabbiadini, scalpita Bonazzoli.
Nessun problema per Sinisa Mihajlovic, che non avrà a disposizione i lungodegenti Skov Olsen.
Nel tipico 4-2-3-1 dell’allenatore rossoblù, dunque, non ci dovrebbero essere grosse novità in difesa: Bani è in vantaggio su Denswil per far coppia con Danilo.
Anche a centrocampo il tecnico serbo dovrebbe affidare le chiavi della mediana a Svanberg e Medel, reduci da una buona prestazioni con i bianconeri.
Davanti spazio al terzetto formato da Orsolini, Soriano e Sansone che sosterrà Palacio: l’attaccante argentino preferito a Barrow, dopo il rinnovo di contratto avvenuto in settimana.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna.
www.imagephotoagency.it
Probabili formazioni Sampdoria- Bologna: le scelte di Ranieri e Mihajlovic
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Linetty; Bonazzoli, Gabbiadini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomyiasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio