Sampdoria-Bologna, LE ULTIMISSIME: i dubbi di Ranieri e Mihajlovic, tra recuperi e ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: sfida tra due squadre che vogliono allontanarsi presto dalla zona calda della classifica e affrontare un campionato decisamente tranquillo.

Per farlo ci sarà bisogno però dei tre punti nella sfida di Marassi, visto che gli uomini di Ranieri si trovano al decimo posto con 10 punti e quelli di Mihajlovic al quattordicesimo con 6.

Il ko di Augello costringe Ranieri a una scelta forzata sulla fascia sinistra di difesa, dove giocherà Regini: sempre dalla stessa parte, ma a centrocampo resiste invece il ballottaggio tra Damsgaard e Jankto, con quest’ultimo favorito.

Mihajlovic recupera invece Hickey e Schouten, che verranno entrambi rilanciati subito da titolari: soltanto panchina dunque per Denswil e Dominguez.

In attacco pochi dubbi, con Orsolini, Soriano e Barrow che sosterranno l’unica punta Rodrigo Palacio.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna.

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: le possibili scelte di Ranieri e Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; G. Ramirez, Quagliarella.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!