Sampdoria-Benevento, LE ULTIMISSIME: Ranieri rilancia Quagliarella, Inzaghi punta sui nuovi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Benevento: giornata di debutto per i giallorossi, che ancora una volta scendono in campo per la loro prima partita in Serie A a Marassi contro i blucerchiati (era già successo nel 2017).

Gli uomini di Ranieri vogliono riscattare la sconfitta dell’esordio contro la Juventus, ma per farlo l’allenatore romano non sembra intenzionato ad effettuare molti cambiamenti in formazione.

Si parte con il consueto 4-4-2, nel quale però dovrebbe essere schierato dal primo minuto in attacco Fabio Quagliarella, che agirà al fianco di Bonazzoli.

Ancora presto per vedere il nuovo acquisto Candreva, sugli esterni spazio Gaston Ramirez e Jakub Jankto.

Qualche dubbio a centrocampo con Thorsby, insidiato da Vieira, che dovrebbe essere schierato da titolare al fianco di Ekdal.

Pippo Inzaghi risponde con il solito 4-3-3 che gli ha permesso di strapazzare la Serie B nella scorsa stagione e di festeggiare la promozione con diverse settimane d’anticipo.

Nel tridente offensivo saranno, però, due le novità: Lapadula e Caprari subito dal primo minuto, a completare il terzetto formato anche da Roberto Insigne.

Dei nuovi arrivati spazio anche per Ionita a centrocampo, mentre Foulon potrebbe partire dalla panchina: nel quartetto difensivo, infatti, le fasce dovrebbero essere occupate da Maggio e Letizia.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Benevento.

Probabili formazioni Sampdoria-Benevento: le possibili scelte di Ranieri e Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Dabo, Schiattarella, Ionita;  R. Insigne, Lapadula, Caprari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!