Sampdoria-Atalanta, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Damsgaard-Quagliarella. Malinovskyi dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Atalanta – Allo stadio Ferraris di Genova la Sampdoria di Ranieri affronta l’Atalanta di Gasperini. Match importante per entrambe le squadre a caccia di punti importanti per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Nella Sampdoria: soliti dubbi per Ranieri che, in difesa, questa volta sembra preferire Tonelli a Ferrari al fianco dell’inamovibile Yoshida. A centrocampo Jankto è favorito su Damsgaard per il ruolo di esterno sinistro, ma quest’ultimo potrebbe essere schierato al posto di Quagliarella per far coppia con Keità Balde.

Nell’Atalanta: Gasperini valuta qualche cambio dopo il probante impegno di Champions League contro il Real Madrid. Davanti non ci sarà l’infortunato Zapata e, dunque, spazio a Muriel. Da valutare Ilicic, dopo la sostituzione punitiva in coppa: qualora lo sloveno venisse lasciato fuori ci sarebbe Malinovskyi dal 1′. A rafforzare ulteriormente questa ipotesi, le parole di Gasperini in conferenza stampa. Per il resto confermata il solito undici titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Atalanta: le possibili scelte di Ranieri e Gasperini

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard; Keità Balde. All. Ranieri

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!