Sampdoria-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Murru a sinistra, Gasperini sceglie gli esterni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Atalanta – L’Atalanta di Gasperini ripartirà da Genova, sponda blucerchiata, per trovare punti dopo il brutto stop degli ultimi minuti contro l’Udinese. La vittoria per 2-1 della Samp contro lo Spezia, invece, è stata una boccata di ossigeno puro per D’Aversa.

SAMPDORIA: squalificato Bereszynski, al suo posto, sulla destra, dovrebbe scendere in campo Dragusin. Fuori Augello per motivi familiari, ci sarà Murru sulla fascia sinistra. D’Aversa non si schioda dal 4-4-2 e schiererà a centrocampo Depaoli, Adrien Silva, Thorsby e Candreva sulla sinistra; torna la coppia in attacco formata da Quagliarella e Gabbiadini, quest’ultimo in vantaggio su Caputo.

ATALANTA: come sempre tanti dubbi per la squadra allenata da Gasperini. Fuori Demiral e Toloi (fermati da problemi fisici) dietro dovrebbero giocare Palomino, De Roon e Lovato. Sugli esterni è sicuro del posto Zappacosta, mentre vige il ballottaggio serrato tra Pezzella e Maehle, con il secondo in netta rimonta sull’ex Parma. Davanti Pasalic e Malinovskyi avranno il compito di servire Muriel, con Zapata che potrebbe partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Atalanta: le possibili scelte di D’Aversa e Gasperini

SAMPDORIA (4-4-2) Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Silva A, Candreva; Quagliarella, Gabbiadini. All. D’Aversa

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, De Roon, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Sampdoria-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Sampdoria-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 27 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!