Salernitana-Verona, LE ULTIMISSIME: attacco pesante per Castori, gioca Simeone

Credit: twitter.com - @OfficialUSS1919

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Verona – Allo stadio Arechi si affrontano la Salernitana di Castori ed il Verona di Tudor in quella che è la 5^ giornata di Serie A. Una sfida decisiva per il destino del tecnico amaranto il quale, in caso di nuova sconfitta, verrebbe esonerato. I gialloblù, con l’arrivo in panchina del croato, hanno conquistato subito 3 punti battendo la Roma in casa e vogliono mantenersi sullo stesso livello.

SALERNITANA: l’allenatore conferma il 3-5-2 visto fin qui. In difesa il trio composto da Gyomber, Strandberg ed uno tra Gagliolo e Ranieri (il secondo è in vantaggio). Sulle fasce intoccabili Kechrida e Jaroszynski. In mezzo ancora spazio per M.Coulibaly. In attacco ancora tutto da decidere: Ribery agirà alle spalle di Gondo e Simy, ma occhio a Bonazzoli e Djuric.

VERONA: Tudor va verso un modulo speculare con Ceccherini, Gunter e Magnani a proteggere la porta di Montipò. Faraoni largo a destra, Lazovic a sinistra, in mezzo la coppia Tameze-Ilic con Barak in posizione più avanzata. In attacco Caprari è certo di una maglia da titolare, l’altro posto se lo contenderanno fino alla fine Simeone, Kalinic e Lasagna (il primo è in pole position). Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Salernitana-Verona: le possibili scelte di Castori e Tudor

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M Coulibaly, L Coulibaly, Jaroszynski; Ribery; Gondo, Simy. All. Castori

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor

Dove vedere Salernitana-Verona diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Salernitana-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 22 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!