Salernitana-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: un dubbio per Colantuono, Dragusin insidia Yoshida

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria – La 13^ giornata di Serie A propone la sfida dell‘Arechi tra la Salernitana di Colantuono e la Sampdoria di D’Aversa. Partita che mette di fronte due squadre che si trovano nei bassifondi della classifica e che cercheranno punti per riprendere al meglio il loro cammino dopo la sosta.

SALERNITANA: i campani arrivano dalla pesante sconfitta rimediata contro la Lazio, ma Colantuono non porterà molte modifiche alla formazione vista all’Olimpico. In difesa ci sono i soliti ballottaggi tra Zortea e Kechrida per una maglia da titolare come terzino destro, mentre al centro Gagliolo parte dietro rispetto Strandberg ma il ballottaggio non si è ancora chiuso. In mezzo al campo di rivede Kastanos che completerà il reparto insieme a Di Tacchio e Lassana Coulibaly. Ribery confermatissimo alle spalle del tandem offensivo Simy-Bonazzoli.

SAMPDORIA: D’Aversa, dopo le ultime tre sconfitte consecutive in campionato, si gioca molto in questa gara e si affiderà a un 4-3-3 offensivo per portare a casa i tre punti. In difesa Yoshida rischia: possibile l’impiego di Dragusin. Il tecnico deve fare ancora a meno dello squalificato Adrien Silva che verrà nuovamente sostituito da uno tra Askildsen e Candreva. In attacco si va verso il tridente composto da Caputo e Gabbiadini (nel caso in cui davvero Candreva venga spostato a centrocampo) a supporto dell’unica punta Qualgiarella. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le possibili scelte di Colantuono e D’Aversa

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Coulibaly L, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella, Gabbiadini. All. D’Aversa

Dove vedere Salernitana-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!