Salernitana-Empoli, LE ULTIMISSIME: Colantuono torna alla difesa a 3, riecco Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Empoli – Dopo l’esonero di Castori, la Salernitana è pronta a voltare pagina per cercare di cambiare marcia in vista del proseguimento della stagione. Colantuono proverà a riportare serenità e fiducia nei propri mezzi, ma non sarà facile smuovere fin da subito l’attuale posizione in classifica. Empoli reduce dal ko contro l’Atalanta e obbligato a invertire immediatamente la rotta per evitare spiacevoli sorprese.

SALERNITANA: pochi stravolgimenti per Colantuono, pronto a puntare sul 3-4-1-2. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo spazio a Di Tacchio e Obi con Kechrida e Ranieri sugli esterni. Sulla trequarti rientra Ribery alle spalle di Gondo e Simy. Solo panchina per Bonazzoli.

EMPOLI: Andreazzoli si affiderà al 4-3-1-2 con Tonelli e Viti al centro della difesa. Nessuna novità in mezzo al campo con Ricci al rientro nel ruolo di vertice basso. Bandinelli e Stulac agiranno da interni di centrocampo, mentre in attacco ci sarà spazio per la conferma di Di Francesco, autentica rivelazione di questo inizio di stagione. Solo panchina per Mancuso: Pinamonti resta in vantaggio per il ruolo di prima punta. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Empoli: le possibili scelte di Colantuono e Andreazzoli

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Gondo, Simy. All. Colantuono

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Stulac; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Salernitana-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita tra Salernitana-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 23 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!