Salernitana-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Zortea a sinistra, gioca Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Atalanta – Il posticipo del sabato sera della 4^ giornata di Serie A metterà di fronte la Salernitana e l’Atalanta. I campani sono ancora alla ricerca del primo punto in questo campionato, mentre la Dea cerca un successo che manca dalla prima giornata.

SALERNITANA: Fabrizio Castori, che ora teme per la sua panchina, lancia finalmente Ribery nel tandem offensivo completato da Simy. Novità previste sulle corsie esterne di centrocampo: confermato Kechrida a destra, mentre Ranieri sostituirà Ruggeri a sinistra. Immutata la linea mediana con la conferma di capitan Di Tacchio al fianco di Obi e Coulibaly.

ATALANTA: i nerazzurri invece dovrebbero confermare gran parte della formazione vista nelle precedenti partite. Miranchuk dovrebbe dovrebbe essere lanciato dal 1′ e affiancare Malinovskyi sulla trequarti alle spalle di Duvan Zapata, mentre in mezzo al campo è lotta a tre tra Pasalic, Koopmeiner e Pessina per un posto al fianco di Freuler. In difesa confermato Palomino nel terzetto completato da Djimsiti e Toloi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Atalanta, le possibili scelte di Castori e Gasperini

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Zortea; Ribery, Simy. All. Castori

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; D. Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Salernitana-Atalanta diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Salernitana-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 18 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!