Salernitana-Napoli, LE ULTIMISSIME: Colantuono non cambia, Mertens dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Napoli – La 11^giornata di Serie A propone il derby campano tra la Salernitana di Colantuono e il Napoli di Spalletti. Una sfida che ha il sapore del classico testa-coda anche se, a dire il vero, i padroni di casa hanno ceduto l’ultimo posto in classifica al Cagliari di Walter Mazzarri.

SALERNITANA: Colantuono va verso la conferma di buona parte della formazione uscita vittoriosa contro il Venezia. In difesa l’unico ballottaggio è al centro tra Strandberg e Gagliolo. In mezzo riproposto Kastanos come mezzala, viste le assenze dei due Coulibaly. Davanti Simy e Bonazzoli sono in vantaggio su Djuric e Gondo. Inamovibile Ribery.

NAPOLI: Spalletti non cambia e ripropone la migliore formazione possibile, nonostante l’impegno di Europa League della prossima settimana. L’unica variazione è il ritorno tra i pali di Meret. Per il resto tante conferme con Politano che vince il ballottaggio con Lozano e Zielinski che torna in campo dal 1′. Osimhen non ce la fa, gioca Mertens. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Napoli: le possibili scelte di Colantuono e Spalletti

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Kechrida, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Dove vedere Salernitana-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 31 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!