Roma-Young Boys, le probabili formazioni: sorpresa Calafiori, fuori Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Young Boys- Sfida decisiva per cercare di ottenere il pass per il passaggio del turno in vista dei prossimi 16esimi di finale di Europa League.

Roma chiamata alla prova del nove. Fonseca si affiderà al solito 3-4-2-1 con diverse novità in difesa. In porta spazio per Pau Lopez. Juan Jesus partirà dal 1′, al suo fianco confermati Ibanez e Cristante. Sugli esterni spazio per Calafiori a sinistra e Bruno Peres a destra.

Sulla trequarti toccherà a Carles Perez e Pellegrini dare supporto a Borja Mayoral. L’ex Real Madrid sarà preferito a Dzeko, con l’attaccante bosniaco pronto a subentrare nel corso della ripresa per cercare di ritrovare la forma migliore dopo il lungo stop a causa della recente positività. Calcio d’inizio ore 18:55.

Probabili formazioni Roma-Young Boys: le possibili scelte di Fonseca e Seoane

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Burgy, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro, Sulejmani; Mambimbi, Nsame. All. Seoane

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!