Roma-Verona, LE ULTIMISSIME: Borja Mayoral e Lasagna dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Verona – Tornano in campo i giallorossi dopo una settimana decisamente turbolenta, con il caso Dzeko che ha tenuto banco dopo la mancata convocazione per il match contro lo Spezia: con tutta probabilità il bosniaco (al centro anche di un possibile scambio di mercato con Sanchez) dovrebbe rimanere ancora fuori.

Nelle probabili formazioni di Roma-Verona, dunque, fiducia ancora a Borja Mayoral al centro dell’attacco dopo la doppietta contro lo Spezia: alle sue spalle rientra Mkhitaryan, mentre avrà ancora un turno di riposo Pedro. Spazio dunque a Pellegrini nel ruolo di trequartista, con Villar inserito a centrocampo al fianco di Veretout.

Nel Verona: confermato il solito 3-4-2-1, con un solo, grande dubbio portato dal calciomercato. I gialloblù hanno infatti chiuso per Kevin Lasagna, che potrebbe essere a sorpresa già lanciato dal primo minuto da Ivan Juric. Difficile che l’ex Udinese venga schierato al fianco di Kalinic, nonostante l’allenatore croato si sia dichiarato possibilista riguardo a questo ipotesi, e quindi probabile panchina per l’ex Fiorentina, Milan e Roma. Queste le probabili formazioni di Roma-Verona.

Probabili formazioni Roma-Verona: le possibili scelte di Fonseca e Juric

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!