Roma-Udinese, LE ULTIMISSIME: spazio per Smalling, Beto verso la prima

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Udinese – I giallorossi, nel quinto turno della Serie A, ospiteranno i bianconeri. Una sfida importante per le due squadre, intenzionate a rilanciarsi dopo le sconfitte patite per mano rispettivamente dell’Hellas Verona e del Napoli.

ROMA: Mourinho conferma il 4-2-3-1 ma deve sciogliere gli ultimi dubbi. In difesa, ad esempio, sono in ballottaggio Smalling ed Ibanez. Per il resto, confermato Mancini così come i terzini Karsdorp e Calafiori. Confermata l’assenza di Vina. A centrocampo niente riposo per Cristante e Veretout, ancora titolari. Certi del posto pure Pellegrini e Mkhitaryan mentre Zaniolo rischia di finire in panchina: Carles Perez è pronto. In attacco fiducia ad Abraham.

UDINESE: Gotti ripropone il 3-5-2 con Becao, Nuytinck e possibile novità Peretz a protezione di Silvestri. Molina largo a destra e Zeegelaar a sinistra (ma occhio al possibile impiego di Larsen). In mezzo il trio Makengo, Arslan e Walace. Pereyra in posizione più avanzata a sostenere Pussetto, in vantaggio su Deulofeu. Uno schieramento, però, soggetto a modifiche visto che il tecnico sta valutando pure l’esclusione di Makengo, con Pereyra arretrato e l’inserimento di Deulofeu. In attacco possibile chance dal primo minuto per Beto al posto di Pussetto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Udinese: le possibili scelte di Mourinho e Gotti

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. All. Gotti

Dove vedere Roma-Udinese diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20.45 di giovedì 23 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!