Roma-Udinese, LE ULTIMISSIME: Fonseca cambia ancora, Gotti ritrova De Paul

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Udinese – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca affronta l’Udinese di Gotti. Obiettivo comune, i tre punti, ma traguardi diversi: la Champions League per i padroni di casa, la salvezza per gli ospiti.

Nelle probabili formazioni di Roma-Udinese qualche novità per Fonseca che non ha ancora a disposizione Pau Lopez e, dunque, dovrà puntare su Mirante. In difesa tornano Bruno Peres e Kolarov, ma le vere novità arrivano dalla mediana all’attacco.

Squalificati Veretout e Pellegrini toccherà a Cristante e Diawara, ma attenzione alla forte candidatura di Villar che sale prepotentemente nelle ultime ore e che potrebbe escludere l’ex Napoli. Sulla trequarti possibile turno di riposo per Mkhitaryan, ci saranno Carles Perez e Pastore. Ballottaggio Kluivert-Perotti, a sinistra, con il primo favorito.

Cambia pochissimo, invece, Gotti che ha una rosa molto corta a sua disposizione: in difesa c’è Troost-Ekong, out Samir. A centrocampo torna Rodrigo De Paul che rileva Walace, confermato Jajalo in cabina di regia. Davanti torna Okaka dal 1′ al fianco di Lasagna. Ecco le probabili formazioni di Roma-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Udinese: le possibili scelte di Fonseca e Gotti

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Carles Perez, Pastore, Kluivert; Dzeko

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!