Roma-Udinese, le ULTIMISSIME: Cristante dal 1′, Gotti conferma Llorente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Udinese: sfida importante per i giallorossi che non vogliono perdere posizioni in classifica e subire il sorpasso della Lazio al quarto posto, per farlo dovranno però battere la formazione allenata da Luca Gotti, alla ricerca di punti salvezza.

Nella Roma tiene ancora banco il caso Dzeko, che partirà ancora una volta dalla panchina, con Borja Mayoral dal primo minuto. In difesa ancora out Smalling, mentre rientra dalla squalifica Pellegrini, che ritroverà il suo posto sulla trequarti al fianco di Mkhitaryan. Spazio dunque a centrocampo per Villar con Veretout.

Nell’Udinese invece la novità principale è portata dall’impiego dal primo minuto del nuovo arrivato Llorente al fianco di Deulofeu. Per il resto tante conferme nel 3-5-2 bianconero, con Walace che andrà a sostituire l’indisponibile Pereyra. Probabile convocazione per Okaka, destinato però alla panchina. Ecco le probabili formazioni di Roma-Udinese.

Probabili formazioni Roma-Udinese: le possibili scelte di Fonseca e Gotti

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Cristante; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!