
Probabili formazioni Roma-Torino – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Torino di Mazzarri. Un match tra due squadre in momenti diversi e che ambiscono a migliorarsi di volta in volta. La Roma è reduce dal successo esterno del Franchi. Il Torino sta zoppicando nell’ultimo mese: poche novità nelle probabili formazioni dettate per lo più dagli indisponibili.
Nelle probabili formazioni di Roma-Torino, abbastanza scontate le scelte in casa Roma. Davanti a Pau Lopez dovrebbero giocare i soliti noti: lo stakanovista Kolarov e Florenzi al momento favorito su Spinazzola. Al centro confermata la coppia Smalling-Mancini. A centrocampo gli inamovibili Diawara e Veretout, pedine fondamentali per Fonseca. A supporto di Dzeko, il tecnico portoghese non fa a meno dei soliti tre: Zaniolo, Pellegrini e Perotti.
Nel Torino: assenti per squalifica Bremer e Ansaldi. Ballottaggio sulla fascia sinistra della difesa dove Mazzarri dovrà scegliere tra Bonifazi e Djidji, con il secondo favorito. In mezzo al campo fioccano conferme per Rincon e Lukic mentre sulle fasce toccherà a Laxalt sopperire all’assenza dell’argentino. Dall’altra parte c’è il ballottaggio tra Ola Aina e De Silvestri, l’ex Chlesea però è favorito per un ruolo da titolare. Confermati Verdi e Berenguer alle spalle di Belotti. Ecco le probabili formazioni di Roma-Torino.

Probabili formazioni Roma-Torino: le possibili scelte di Fonseca e Mazzarri
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Lukic, Rincon, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti