Roma-Torino, LE ULTIMISSIME: Mourinho con la difesa a quattro, Praet dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Torino – La Roma viene dalla bella vittoria per 4-0 contro lo Zorya in Conference League, ma in Serie A dovrà affrontare un avversario molto più ostico e solido come il Torino di Juric, che viene dalla vittoria per 2-1 contro l’Udinese.

ROMA: Mourinho torna al rodato 4-2-3-1. Tante assenze in mediana con Cristante, Veretout e Villar non disponibili: spazio quindi a Mancini (che lascia il suo posto a Smalling in difesa) e Pellegrini. Sulla trequarti agiranno Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy. Abraham unica punta. Rientro importante per Vina dal 1′.

TORINO: Juric continuerà con le proprie certezze. Davanti a Milinkovic-Savic ci sarà la difesa a 3 formata da Djidji, Bremer e Buongiorno; a centrocampo ci sarà Singo a destra, Ola Aina a sinistra (in ballottaggio con Vojvoda) e nel mezzo la coppia formata da Pobega e Lukic. Sulla trequarti spazio a Brekalo e Praet mentre davanti Belotti è in netto vantaggio su Sanabria. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Torino: le possibili scelte di Mourinho e Juric

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Pellegrini Lo, Mancini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Ola Aina; Brekalo, Praet; Belotti. All. Juric

Dove vedere Roma-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Roma-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 28 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!