Roma-Torino, LE ULTIMISSIME: confermato Pau Lopez, rivoluzione per Giampaolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Torino – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Torino di Giampaolo. Gara tra due squadre in momenti di forma diametralmente opposti e che chiuderà il turno infrasettimanale della 12^ giornata di Serie A, giovedì sera alle 20:45.

Nelle probabili formazioni di Roma-Torino pochi cambi e importanti rientri nell’undici giallorosso. In porta c’è ancora Pau Lopez, out Mirante che ha ancora un problema alla mano. In difesa torna titolare Smalling, al suo fianco Ibanez e uno tra Mancini e Kumbulla, questi ultimi due non al meglio.

Nessuna novità nel resto della formazione: Pellegrini farà coppia a centrocampo con Veretout, sugli esterni agiranno invece Bruno Peres e Spinazzola mentre a supporto di Dzeko ci saranno Pedro e Mkhitaryan.

Nel Torino: Giampaolo ripropone il 3-5-2, ma c’è una leggera possibilità di vedere il 3-4-1-2 con Gojak alle spalle del duo Bonazzoli-Belotti. In difesa ancora Lyanco con Bremer e Ricardo Rodriguez. Novità Lukic (che resterebbe fuori in caso di 4-3-1-2) a centrocampo, panchina per Meitè. In porta confermato Sirigu. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Torino: le possibili scelte di Fonseca e Giampaolo

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; B. Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!